Booking
Home » Tourist info » Spiaggie

Spiaggie

In Novalja e nelle sue vicinanze ci sono situate le più belle spiagge dell'isola di Pag. Da quelle di ghiaia a quelle di sabbia, profonde e poco profonde, comunali e quelle tipo Robinson Crusoe, la scelta è veramente ampia perche le spiagge di Novalja offrono qualcosa per ognuno di voi. Scopritele e scegliete quella che fa per voi. 



Zrće

La spiaggia di Zrće si trova nelle vicinanze di Novalja, a soli 2 chilometri in direzione della città di Pag. La spiaggia è lunga circa 500 metri ed è  molto larga, l'intera spiaggia e coperta da piccoli sassolini. Dal 2003 è premiata con la bandiera blu. In luglio e agosto Zrće é facilmente raggiungibile da Novalja grazie a frequenti linee di trasporti pubblici.

Zrće é la spiaggia ideale per coloro che amano i divertimenti di gruppo, grazie a contenuti diversi da mattina a sera tutti i giorni della settimana. Cosi a Zrće salvo ombrelloni e lettini, potete trovare strutture sportive e ricreative, acquagan, ristoranti e bar. E dopo il tramonto tutto si trasforma e diventa un divertimento pazzesco grazie ai bar e alle discoteche situate sulla spiaggia.

Caska

Caska é il nome di una piccola città e della sua spiaggia che si trovano  pochi chilometri Est da Novalja. La spiaggia Caska é lunga quasi cento metri ed é fatta di sabbia e ghiaia. Nel golfo di Caska ai tempi del impero romano si era fondata la città Cissa i quali resti si posono ancoroa oggi vedere come sulle sponde cosi anche nel mare. 

In Caska troverete un'oasi di pace, costituita da lettini, ombreloni e piccoli bar all'ombra che vi aiuteranno a trascorrere l'intera giornata al mare.

Straško

La spiaggia e il campeggio Straško si trovano a pochi chilometi Sud da Novalja, affaciati al mare aperto e affiancati al paese di Gajac. La spiaggia é molto lunga, coperta parzialmenta da sabbia e nascosta da un bosco di abeti. Dal 2004 e portatrice della bandiera blu. Tra gli abeti potrete trovare molti ristorani e bar dove rinfrescarvi.

Brančevica

La spiaggia di Brančevica si trova accanto al paese di Gajac, distante 3 chilometri da Novalja. Questa spiaggia di sabbia é affacciata al mare aperto e grazie alla vicinanza di Gajac si puo usufruire di tutti i suoi contenuti. La spiaggia e molto popolare grazie alla sua bellezza ed é facilmente raggiungible da Novalja grazie al trasporto pubblico.

Planjka (Trinćel)

Questa bellissima spiaggia si trova  tra Novalja e Stara Novalja, é la spiagga più premiate dell'isola, oltre ad avere la bandiera blu ed essere premiata fiore turistico blu, é stata nominata come la più bella e ammobiliata spiaggia del mare Adriatico. Grazie a questo i contenuti che vengono offerti sono invidiabili. 

Lokunje

La spiaggia di Lokunje si trova nella zona verde di Novalja, facilmente raggiungibile da coloro che hanno preso alloggio nel centro città. 

Babe

La spiaggia si trova a Nord della città, é ideale per coloro che amano godersi il mare e il sole in pace senza troppi contenuti aggiuntivi. Il mare poco profondo,  il fondale di sabbia e i boschi circostanti la fanno una scielta ideale per una gita giornaliera. Come la spiaggia é raggiungibile solo a piedi non é sovrapopolata.